domenica 20 marzo 2011

Domenica, 20/03/2011

Ciao,
domani è primavera finalmente ... e oggi a Casorezzo c'era un sole che spaccava le pietre (Come si suol dire).
Appena sveglia, oggi, ho soffiato una quindicina di volte il naso ... avevo tutto il setto nasale intoppato.
Sono scesa al primo piano di casa e ho mangiato una Barretta SpecialK (Al cioccolato) ... anche se non ho capito una cosa ... se le barrette devo far dimagrire perchè sono al cioccolato?  (Mistero!).
Finita la "colazione" ho fatto i compiti di inglese e antologia, finito quelli mi sono riposata al sole con i miei occhiali nuovi da urlo!
Dopo mangiato il Risotto Giallo (WoW!) sono andata dai miei nonni a trovarli e in seguito mi sono diretta da mia cugina piccola a "giocare".
Ho raccolto, praticamente, quasi tutte le margherite del giardino di mia zia e le abbiamo infilate in un vaso con degli stuzzicadenti ... è stata una cosa nuova e bizzarra!
Alle 19 e 30 circa abbiamo mangiato la pizza: io un calzone liscio e mia cugina una pizza con le patatine (Gnam!).
Verso le 20 e 15 sono tornata a casa ... perchè mia cugina va a letto prestissimo quando c'è scuola il giorno dopo!
Io no, sto alzata fino le 23 o più tardi ... fino a quando non sono davvero davvero ma davvero stanca!
Poi, dopo cena abbiamo giocato a Monopoli e mia cugina si è messa a piangere perchè voleva vincere, perchè voleva iniziare lei e perchè non lo sa nemmeno lei!
Adesso sono a casa, sul tavolo in sala, e sto guardando il mitico e a volte noioso Tenente Colombo che ormai avrà cent'anni!
Fra un po' vado a leggere il mio libro: Un albero cresce a Brooklyn ... ve lo consiglio!

Ora vado, Anna

                                                

Nessun commento:

Posta un commento