sabato 19 marzo 2011

Sabato, 19/03/2011

Ciao,
questa mattina sono andata, con mio padre, a parlare con il prof. di italiano di mio fratello Alessandro.
Ovviamente lui è un bravo ragazzo, sta sempre attento, prende bei voti ... chissà perchè quando mio madre va a parlare con i miei professori sente sempre il contrario (Ahah)!
Finito il colloquio con il professore siamo tornati a casa e io, con calma e con mio padre, ho studiato geometria ... che noia!
Dopo aver mangiato le penne al ragù (Che bontà!) ho chiamato i miei amici: Nicolò e Valentina.
Insieme sono venuti in bici a casa mia e pian piano abbiamo raggiunto un campo, abbiamo raccolto l'erba e ci siamo diretti verso un terreno con un Pony (Peach Pompea) e una Capretta (Papuska).
Dopo aver rovesciato i sacchi pieni d'erba all'interno del terreno (Non ditelo a nessuno!) siamo andati nella pasticceria più buona del nostro paese e abbiamo mangiato un gelato ovviamente Biscotto e Stracciatella ... come sempre!
Alle 16 e 20 Valentina è tornata a casa ed io e Nicolò siamo rimasti da Peach Pompea e da Papuska fino alle 17.
Alla fine siamo arrivati a casa mia per giocare un po' al computer e indovina la Sfiga (Scusate, la Sfortuna!) internet non va!
Per una tredicenne non avere internet è come non avere l'aria da respirare (Non sto esagerando!).
Nicolò, poi, è tornato a casa perchè stava arrivando il temporale e da me è già saltata 2 o 3 volte la luce!
Adesso è quasi ora di cenare ed io stasera vado a festeggiare la festa del papà dai miei nonni ... con una torta squisitissima (Si può dire ?!?).

Ora vado, Anna
P.S: Auguri papà!


Nessun commento:

Posta un commento